PROGRAMMA 2019

Aperitivo + Party

curated by Radio Raheem

via Strehler

12/06/2019
19:00

A questa edizione di Milano incontra la Grecia non poteva mancare una festa per celebrare l’inizio dell’estate. Il 12 maggio la serata dedicata alla danza contemporanea che include gli spettacoli BSTRD (19.30) e In Case of Loss (22.00) sarà accompagnata da un evento musicale a cura di Radio Raheem, communication partner del festival e punto di riferimento per la scena indipendente.

Tra uno spettacolo e l’altro, dalle 20.30 alle 22.00, e a seguire alle 23.00 i dj di Radio Raheem e un food truck, vi aspettano in via Strehler per uno street party pieno di sapori greci.


Radio Raheem è uno spazio fisico in un luogo simbolico della città di Milano, un aggregatore di persone, una web radio indipendente, un contenitore di idee. La radio trasmette live “su strada” da una vetrina di Milano, 24 ore su 24 una programmazione che spazia dalla musica hip hop al jazz e dall’elettronica più sperimentale all’ambient più oscura. Radio Raheem nasce per dare spazio alle diverse realtà musicali italiane, con uno sguardo sempre attento e curioso anche a quelle internazionali.